Pellicole per auto Roma | Wrapping Roma | Wrapping Roma numeri |
124
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-124,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

CHI SIAMO

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo.

Henry Ford

Chi Siamo

Pellicole per auto a Roma con StyleWrap, una nuova realtà del wrapping capitolino. Un’officina creativa che aiuta il cliente a ripensare dalla a alla z gli spazi interiori ed esteriori di automobili, barche, uffici e abitazioni private. Il fondatore Daniele Viola ha maturato dieci anni di esperienza nel wrapping fino a radunare i suoi migliori collaboratori dando vita a una magnifica avventura fatta di stile e di immaginazione.

Cosa Facciamo

Le pellicole per auto di StyleWrap possono cambiare colore alla vostra automobile, moto o barca. Con il wrapping si può rafforzare l’identità della vostra azienda o personalizzarla come più vi piace grazie alle apposite pellicole di rivestimento per veicoli aziendali, per uffici e per vetrine tutti di alta qualità e garantiti dalla professionalità del nostro lavoro e dai prodotti utilizzati.

Cenni storici

Sapevate che nel 1880 una locomotiva fu wrappata a scopi pubblicitari negli USA? E che il primo vero Car Wrapping della storia avvenne a Los Angeles nel 1950? All’epoca un rivestimento in pellicola costava dai 10$ ai 20$. Dagli anni 80 il Car Wrapping si affermò nel Regno Unito per giungere infine qui da noi negli anni 90. Oggi le pellicole possono cambiare l’immagine di auto, uffici, abitazioni ed interni. 

Daniele Viola
Daniele
Fondatore e Wrapper
Massimo Macchitella
Massimo
Wrapper
Riccardo Lopez
Riccardo
Web Marketing & Communcation
vuoi essere tu
Vuoi essere tu?